Perrone Giuseppe

Ieri
… Se fosse nato in America sarebbe già morto: la sua pellaccia “elettrizzata”. E comunque, pur resa inservibile e irriciclabile, dopo tal simil nobil “trattamento”, avrebbe continuato a rappresentare ugualmente un peso per la collettività. Afferma!
Da piccolo i campi nei quali ha corso tanto. Ginocchia sbucciatissime. Dodici anni di taekwondo fino alla maggiore età. Gli “amori” adolescenziali. E per sentirsi libero le spericolate corse in motocicletta. Quanta sconsideratezza! Quanta fortuna! Quanta vita!
Oggi”
Giuseppe Perrone dopo essersi laureato al “DAMS” diBologna, si sta specializzando in “Discipline Teatrali”. Ama leggere. Scrivere. E affidarsi alla riflessione.Sognatore professionista. Sogna da sveglio, in piedi, seduto su di una quercia o in apnea.
In poche parole dove gli capita. Dove può. Dove vuole.
Nel tempo libero pratica il “contorsionismo mentale”, ritenendolo di una salubrità venatamente logorante. Lo consiglia ai suoi lettori.
Domani”
-Libertà - Amore - Teatro: una qualche “assurda” regia la sogna già da adesso. Se trovi assurdo il mondo o il tuo veterinario di fiducia, abbaia a questo sito.
Seriamente. Giuseppe Perrone è al momento impegnato nell’elaborazione della sua “tesi di laurea”: La cella dell’ergastolano: è di un’assurdità interminabile.
Lascia una tua “idea-assurda” sull’argomento. Prova a dire “come è per te la cella dell’ergastolano”.

Indirizzo e-mail giuseppeperrone3@libero.it

GIUSEPPE PERRONE [U]presenterà il suo libro"99 Impossibilità" il 13 dicembre 2008 presso la "Fondazione Culturale San Fedele" Piazza San Fedele 4 - Milano ore 16.00[/U]

Le sue opere

Poesie / 84 pagine / € 8,00
OTMA Ed. 2008 La scrittura come cura contro le "nebbie" del carcere. Scrivendo si acquista libertà e in un posto di totale ristrettezza, come realmente è il carcere, la scritt......