Milano Erika

Erika Milano, diplomata in Lingue Estere alla Scuola Interpreti e Traduttori di Milano, ha viaggiato in vari continenti sia per lavoro che per diporto, assimilando abitudini e tradizioni di culture diverse.
Ha pubblicato  nel 2004 il romanzo autobiografico "Principi Azzurri”,  nel 2007 "La mia seconda pelle... nera" ambientato in Senegal, nel 2010 "Il mio piccolo grande Paradiso" dedicato alla Sardegna e infine nel 2018 il romanzo "Mar Rosso - I miei inverni a Sharm" pubblicato con OTMA2 Edizioni.

Già giornalista per alcune riviste di moda e arredamento e conduttrice di "RAI 2 Regionale", è stata scelta come una delle tre protagoniste del film/documentario "Eva e Adamo" del regista Vittorio Moroni, uscito nelle sale cinematografiche nell'ottobre del 2009.


e-mail: erika@erikaracconta.com

Le sue opere

Romanzi / 108 pagine / € 10,00
. . . Era l’anno 1979, l’anno più terribile della mia vita. Mio marito, un noto designer giapponese, mi aveva lasciato per la sua segretaria italiana! Rituale abbastanza ricorrente nella socie......
Romanzi / 96 pagine / € 9,00
OTMA Ed. 2007 ... Il Senegal con la sua popolazione e le sue abitudini, con la sua povertà e le sue pittoresche tradizioni finisce col diventare per Maria prima e per Erika dopo, una seconda te......