Dr. Arneth
Nasce a Genova in una calda ed improvvisa Domenica di Sole dell'anno 1982 nel dì di Primavera, Gaetano Giorgio Andrea Arnetta.
Figlio di Andrea Arnetta da Palermo, erede degli antichi Principi lombardi, e di dama Patrizia Stabile, discendente dei Baroni del Regno delle due Sicilie è originario di una stirpe paterna unicamente formata da militari.
Dalla più tenera età si sposta a Palermo ove il suo aspetto altamente Aristocratico lo porta da subito a continui e giornalieri scontri contro i suoi coetanei nonché gli adulti stessi dei più bassi ceti sociali.
Ciò è propizio a quel che successivamente diverrà "La Sacra Via dell'Invincibilità".
Già da giovane inizia a frequentare convegni e centri culturali dove si distinse ben presto in qualità di attore cine/teatrale e disegnatore in altre manifestazioni.
Alcune sue creazioni impreziosiron le sale di appassionati.
Un giorno una vecchia Contessa gli propose di divenir il Cantastorie nei suoi Club d'Intellettuali d'elite.
Vincitore del Titolo di "Mr. Città di Palermo" continuò a frequentare gli ambienti di Moda e spettacolo.
Trasferitosi a Genova, sua patria Natale, ebbe Incontri del Destino, un tra i quali colui considerato come la cosa più vicina all'esser "il suo Maestro".
Successivamente si spostò a Milano.
Fu qui che un agenzia di moda Gli "inglesizzò" il cognome per esser più in voga con le aspettative dei clienti di quel tempo, la qual cosa piacque molto al giovane Arnetta che mutò così in Arneth.
Il suffisso "Dr." è in lode al suo scrittore preferito: il Dr. Seuss.
Ha deciso ora di divulgare finalmente la sua "Sacra Via dell'Invincibilità" che presto vedrà aprire una Congregazione di cui è Presidente e fondatore e che approfondirà quanto in questo Libro ne è la base; tuttavia anche solo attraverso le nozioni in esso riportate i più volenterosi potran arrivarvi comunque senza ulterior guida.